mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeCronacaCamorra, agguato in pieno giorno a Fuorigrotta: ferito il ras Troncone

Camorra, agguato in pieno giorno a Fuorigrotta: ferito il ras Troncone

L’uomo, Vitale Troncone, di 53 anni, è stato colpito in pieno giorno davanti a un bar nel quartiere Fuorigrotta.

Si torna a sparare a Napoli dove nella tarda mattinata di oggi un uomo è stato attinto da colpi d’arma da fuoco mentre si trovava davanti ad un bar in via Caio Duilio nel quartiere Fuorigrotta. La vittima, Vitale Troncone, classe ’68, già noto alle forze dell’ordine, è stata colpita alle gambe e al volto ed è stata trasportata all’Ospedale San Paolo dove attualmente è ricoverata in condizioni critiche ma è ancora in vita. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Bagnoli, Troncone è ritenuto dagli inquirenti uno tra i boss principali della malavita organizzata gravitante attorno all’area flegrea e alla periferia ovest di Napoli.

Dopo aver ricevuto le prime cure al San Paolo, Vitale Troncone è stato trasferito all’Ospedale del Mare, dove è arrivato in pericolo di vita: sarà sottoposto ad intervento chirurgico. I colpi che l’hanno raggiunto sembrerebbero due, uno allo zigomo e uno alla gamba destra. Quattro invece i bossoli calibro 9x21mm trovati dai Carabinieri. La dinamica, spiegano fonti interne ai militari dell’Arma, è ancora da accertare.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI