Nella notte tra venerdì e sabato sono arrivati i carabinieri guidati dal Capitano Ruggiu per smantellare una vera e propria “fumeria” di marijuana e hascisc nei giardinetti intestati a Nino Taranto a Via Aniello Falcone. Gli abitanti della zona avevano effettuato numerose segnalazioni e quindi è scattato il blitz dei carabinieri del Radiomobile. Sono stati identificati e segnalati in prefettura decine di giovani intenti ad assumere stupefacenti convinti della totale impunità.
Sempre in zona Vomero, i carabinieri sono intervenuti per ripristinare la legalità e le regole elementari del vivere civile anche a San Martino, nei pressi di Castel Sant’Elmo, dove la sera i giovani hanno preso l’abitudine di festeggiare i compleanni brindando e poi lanciando le bottiglie sulla sottostante via Pedamentina, che la mattina risulta coperta da un vero e proprio tappeto di cocci di vetro. Per impedire che dopo il blitz nelle prossime notte, tornino i gruppi di giovani intenzionati a effettuare questi festeggiamenti incivili, è stata insediata una stazione mobile dei carabinieri.
l
This post was published on Ago 3, 2014 9:23
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…