La formazione rivoluzionata del Napoli al Friuli e le malelingue

Napoli rivoluzionato da Benitez che a sorpresa ha deciso di schierare Michu e David Lopez titolari, con Zuniga esterno d’attacco e Britos terzino con la conferma di Gargano.

Il Napoli al Friuli si presenta con una formazione rivoluzionata rispetto al match con il Chievo e lo Sparta Praga, quindi con Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Britos, David Lopez, Gargano, Zuniga, Michu, Insigne ed Higuain.

L’Udinese si presenta con un nuovo modulo ed in emergenza, Stramaccioni così ha presentato la sua formazione: Domizzi è fuori, Gabriel Silva pure, Pasquale non sta bene, e Riera è out. Tutti sinistri. E io del Napoli non mi fido. Col Chievo meritava di vincere, è da scudetto” così in conferenza stampa il tecnico dei friulani che dovrebbe passare quindi alla difesa a quattro con Widmer e Piris terzini.

Oggi allo stadio Friuli per Udinese-Napoli ci sarà anche Luciano Spalletti e l’ex tecnico dello Zenit e dei friulani saluterà Stramaccioni. Ma ecco che i detrattori di Benitez già avvicinano, in caso di sconfitta,  il tecnico romano al Napoli, così come erano già circolate voci dopo Chievo e prima dello Sparta Praga.

Qualcuno s’è divertito a far circolare nomi di allenatori accostandoli al Napoli ed è una storia che durerà fin quando il Napoli si assesterà nei primi posti della classifica, questo è il nostro augurio, in una posizione che merita per i giocatori che schiera e che molti ne hanno dimenticato l’importanza ed il valore internazionale o quando il Presidente De Laurentiis ancora una volta chiarirà con fermezza la posizione dell’allenatore spagnolo.

This post was published on Set 21, 2014 17:12

Giovanni Copertino

Napoletano da sempre, giornalista per passione e avvocato per vocazione. Cofounder di Road Tv Italia, sempre pronto a prendere telecamera e microfono. Ma non chiedetemi di montare un video! Buon streaming a tutti

Recent Posts

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

15 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

15 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

15 ore ago

“Altri Natali 2025”: a Napoli 188 eventi in 10 municipalità tra musica, teatro, cinema e spettacoli per bambini

Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…

21 ore ago

L’Albergo dei Poveri riapre le porte alla memoria: nasce “Ancora Qui. Prologo”

Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…

23 ore ago

Coppa Italia, Napoli ai rigori sul Cagliari: passa ai quarti dopo una maratona dal dischetto

Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…

1 giorno ago