lunedì, Maggio 17, 2021
HomeEventiForesta di Cuma: visita serale tra le lucciole per scoprirne i misteri

Foresta di Cuma: visita serale tra le lucciole per scoprirne i misteri

Venerdì 5 e venerdì 12 Giugno, grazie all’Associazione culturale Curiocity Napoli, si avrà la possibilità di scoprire i misteri della foresta di Cuma.

Visitare la foresta di Cuma in questo periodo dell’anno, offrirà agli spettatori uno spettacolo indimenticabile grazie a una luce speciale di cui Cuma risplende, le lucciole. Grazie a questi piccoli coleotteri, immergersi nei misteri della foresta di Cuma sarà come immergersi in una favola; per questo motivo Curiocity ha deciso di organizzare un tour di sera.

 

Foresta di Cuma: tour di sera alla Selva Gallinaria

L’evento sarà quindi un’ottima occasione per giovani e adulti di scoprire Cuma, conosciuta come Selva Gallinaria, e i suoi 100 ettari di terra composti da alberi di leccio. La visita partirà dall’ingresso dell’acropoli di Cuma e da lì si raggiungerà la foresta in macchina, il tour durerà un paio di ore. Per partecipare sarà obbligatoria una prenotazione. Per maggiori info potete consultare la pagina facebook dell’evento.

Quando: venerdì 5 e 12 giugno
Orario: 19:00-21:45
Meeting point: ingresso acropoli di Cuma
Prezzo: 8 euro
Prenotazione: obbligatoria presso il seguente numero 3292885442 – 3246823808
Informazioni: curiocitytour@libero.it, www.curiocitynapoli.it

Foresta di Cuma: visita serale tra le lucciole per scoprirne i misteri
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI