La Mostra d’Oltremare di Napoli si trasforma in Isola delle Passioni, un contenitore senza fondo di attività musicali, sportive, artistiche e tanti spettacoli per tutti i gusti. L’evento che rappresenta più di tutti lo spirito dell’Isola delle Passioni è quello che ha come protagonista la Fontana dell’Esedra.
Si tratta di un fantastico show che crea un connubio tra musica, colori e giochi di acqua. Lo spettacolo della Fontana dell’Esedra si svolge ogni venerdì alle 21.30 ed ogni fine settimana (sabato e domenica) alle ore 12.30 e alle 21.30. Lo spettacolo serale è altamente consigliato, poiché la notte esalta i colori della fontana. Mezz’ora prima dello spettacolo, dei circensi si esibiranno in uno spettacolo con il fuoco.
L’ingresso costa solo 1 euro e al prezzo di 5 euro è possibile fare un abbonamento mensile. Ecco una gallery che mostra i mille colori della Fontana.
Si ringrazia napolilike.it per le foto
This post was published on Mag 24, 2014 22:05
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…