Venerdì 6 marzo, presso il Castel Sant’Elmo di Napoli, un doppio evento da non perdere per gli amanti della buona musica ‘Rock’ e dell’arte, un arte al Bacio. Nello stesso incantevole scenario, del castello medioevale partenopeo, potrebbe godere della musica rock made in naples dal gruppo Foja e ammirare l’installazione interattiva #cuorediNapoli, firmata dall’Accademia di Belle Arti, per l’imminente seconda edizione del Festival del Bacio. Tutto ciò possibile grazie a Drop Rock Acustic session e all’associazione AMA.
Si parte alle ore 20 con uno splendido buffet che sarà accompagnato da un vinyl set con i “the brilliants, rockheads e ines”, con i quali ripercorreremo la storia della musica rock dagli anni ’50 fino ad oggi. Dopodiché, alle ore 21, ci saranno i Foja in concerto. Per ulteriori info visitate la pagina Facebook dell’evento. Costo del biglietto entro le ore 22, 10 euro, dopo le ore 22 invece si pagherà 15 euro.
This post was published on Mar 3, 2015 15:36
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…