Il video “FIRST KISS” impazza sui social e su YouTube (al momento della stesura dell’articolo il video conta ben 66 milioni di visualizzazioni e sembra non volersi fermare) in cui 20 sconosciuti si baciano davanti a una telecamera dimostrando tutto l’imbarazzo e la dolcezza di un gesto così intimo. Ma non è tutto oro quel che luccica.
I 20 partecipanti di “FIRST KISS VIDEO” sono tutti personaggi più o meno famosi negli States, hanno girato il clip per una azienda di capi d’abbigliamento, chiusi all’interno di quattro mura in uno studio: perché non riproporre il tutto tra le strade di Napoli tra veri e propri sconosciuti? Questa l’idea messa sul tavolo e che si svilupperà nei prossimi giorni in concomitanza col Festival del Bacio.
Sette giorni per sette coppie per sette location diverse. Ogni giorno, a partire da lunedì 24 marzo, pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook gli aggiornamenti sulle location scelte, in modo da poter dire ai nostri lettori dove recluteremo “kissers”, volontari che si baceranno dinanzi alle nostre telecamere. Al termine della settimana produrremo un clip con gli estratti delle 7 coppie che parteciperanno al progetto. Gli apripista? Guardate il video.
VEDI I VIDEO DEGLI ALTRI BACIATORI SUL SITO CLICCANDO FIRST KISS O SU YOUTUBE
This post was published on Mar 25, 2014 10:53
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…