Lunedì 30 ottobre i 312 lavoratori del bacino ex Whirlpool firmeranno il contratto di assunzione alla presenza del Ceo di Tea Tek Felice Granisso e dei sindacati.
L’appuntamento è fissato alle ore 12.00 presso il sito Ex Whirlpool di via Argine 310 a Napoli, ora stabilimento della società Italian Green Factory (Gruppo Tea Tek).
Ai fini organizzativi si chiede a giornalisti, fotografi e operatori di confermare la propria presenza entro le ore 16:30 di domenica 29 ottobre indicando nome, cognome e testata di appartenenza al seguente indirizzo mail: media@teatek.it
This post was published on Ott 28, 2023 11:28
Nasce il primo presidio pubblico italiano contro la dipendenza digitale dei minori, ma la sperimentazione…
Pompei, Oplontis, Boscoreale e Stabia tornano a vivere anche dopo il tramonto. Dal 28 agosto…
di Fabio Iuorio Una donna è stata trovata senza vita all’interno di un’abitazione a Colleferro,…
Se n'è andato Varenne, il "Capitano" del trotto italiano, all'età di 31 anni. Il cavallo…
Venerdì 28 agosto ore 11.30, Palazzo d’Avalos, Terra Murata, Procida Conferenza Stampa della prima edizione…
A San Gregorio Magno il vino torna a scorrere dalle antiche cantine e per cinque…