Se Paulo Sousa si concede ancora queste ultime ore prima della sfida tra Fiorentina e Napoli per sciogliere gli ultimissimi dubbi di formazione, Maurizio Sarri ha già bene in testa l’idea di affidarsi, come al solito, ai suoi titolarissimi. Rispetto alla sfida con il Villarreal, il tecnico originario di Bagnoli, ripresenterà la squadra migliore, per provare a vincere, restando in scia della Juventus. Ci saranno, quindi Callejon e Insigne ai lati di Gonzalo Higuain, mentre a centrocampo Allan ritroverà il posto da titolare. Dal canto suo, l’allenatore viola, dovrebbe tornare a una difesa a 4, con Pasqual che, per contenere meglio la catena di destra partenopea, potrebbe essere preferito a Marcos Alonso. Vecino e il recuperato Badelj formeranno la linea mediana con Borja Valero e davanti dovrebbe toccare a Tello affiancare Bernardeschi a Kalinic, a discapito di Ilicic.
Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Pasqual; Vecino, Badelj; Tello, Borja Valero, Bernardeschi; Kalinic.
A disp.: Lezzerini, Tomovic, Alonso, Mati Fernandez, Tino Costa, Kone, Blaszczykowski, Ilicic, Babacar. All.: Sousa
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol , Ghoulam; Jorginho, Allan, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disp.: Gabriel, Rafael, Chiriches, Maggio, Regini, Grassi, Luperto, Chalobah, David López, Valdifiori, Gabbiadini, Mertens. All.: Sarri
This post was published on Feb 29, 2016 12:48
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…