Anche la famosa cantante romana Fiorella Mannoia espone il suo punto di vista riguardo alla questione Luigi De Magistris esprimendo solidarietà verso il sindaco, ormai sospeso di Napoli.
“Se non fosse tragico ci sarebbe da ridere!!!!! Con tutti i condannati che abbiamo in Parlamento“, questa la descrizione che Fiorella Mannoia ha usato per accompagnare un link de Il Fatto Quotidiano, dedicato alla sospensione da sindaco di De Magistris che la cantante ha postato sul suo profilo Facebook ufficiale.
Ieri sera su La7, Luigi De Magistris ha partecipato al programma televisivo Servizio Pubblico di Michele Santoro in cui si è ampiamente parlato del suo caso: “Non mi dimetto. Ho visto fare le peggiori nefandezze da persone interne alle istituzioni. Le dimissioni sono un fatto etico. Io nella mia vita ho sempre fatto il mio dovere. Io farò il sindaco per strada, anche se formalmente sospeso“. Il sindaco sospeso, con il suo discorso, ha detto praticamente quello che Fiorella Mannoia ha espresso su Facebook. In diretta tv, Luigi De Magistris ha continuato in sua difesa: “Sono sottoposto da anni al controllo della magistratura. Sono l’unico sindaco italiano indagato per le buche stradali. Credo all’autonomia della magistratura ma penso di aver subito un’ingiustizia. Impugnerò la sospensione“.
This post was published on Ott 3, 2014 13:45
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…