Un fioraio a cavalcioni sul leone posto sul grande scalone che conduce agli Appartamenti Storici della Reggia di Caserta, intento ad addobbare la struttura di fiori bianchi. E’ la foto che fa discutere e che fa il giro del web – riferiscono organi di stampa: si riferisce ai preparativi di un banchetto nuziale celebrato nel sito monumentale già al centro di polemiche. Il matrimonio in questione è quello di Angela Ammaturo, ad del marchio di moda Frankie Morello.
La foto dell’addobbatore in piedi sul cavallo ha attirato l’attenzione del popolo social con una lunga scia di prese di posizione. C’è chi giudica la scena orribile, chi una “grande pacchianata“, chi si limita a ricordare che tutti i turisti salgono sui due leoni in cima allo scalone per farsi foto, “e nessuno si è mai scandalizzato“, chi fa i complimenti al manager bolognese, Mauro Felicori, che sottolinea come la festa non si sia svolta in spazi museali.
This post was published on Gen 7, 2018 17:51
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…