Fioraio a cavalcioni su leone alla Reggia di Caserta: polemiche dopo la foto sul web

Fioraio a cavalcioni su un leone alla Reggia di Caserta, la foto fa il giro del web. Polemiche dopo il matrimonio da 30 mila euro

Un fioraio a cavalcioni sul leone posto sul grande scalone che conduce agli Appartamenti Storici della Reggia di Caserta, intento ad addobbare la struttura di fiori bianchi. E’ la foto che fa discutere e che fa il giro del web – riferiscono organi di stampa: si riferisce ai preparativi di un banchetto nuziale celebrato nel sito monumentale già al centro di polemiche. Il matrimonio in questione è quello di Angela Ammaturo, ad del marchio di moda Frankie Morello.

 

Matrimonio alla Reggia di Caserta: commenti alle nozze da 30 mila euro

La foto dell’addobbatore in piedi sul cavallo ha attirato l’attenzione del popolo social con una lunga scia di prese di posizione. C’è chi giudica la scena orribile, chi una “grande pacchianata“, chi si limita a ricordare che tutti i turisti salgono sui due leoni in cima allo scalone per farsi foto, “e nessuno si è mai scandalizzato“, chi fa i complimenti al manager bolognese, Mauro Felicori, che sottolinea come la festa non si sia svolta in spazi museali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *