Si è finto carabiniere e ha ferito al collo con alcuni colpi d’arma da fuoco davanti all’ingresso della sua abitazione a Frattaminore (Napoli) un pregiudicato agli arresti domiciliari. L’uomo, come riporta AGV NEWS, è Domenico Migliaccio, di 46 anni, ed ha riferito agli agenti della Polizia di Stato che ieri sera si è presentato a casa un uomo che dopo essersi presentato come carabiniere ha estratto una pistola e gli ha sparato contro alcuni colpi.
Migliaccio, che ha precedenti per furto e per reati connessi allo spaccio di droga, è stato ferito dal proiettile al collo. Un altro colpo invece è finito nell’appartamento. Il 46enne è stato portato dalla moglie nel vicino ospedale di Frattamaggiore, ma viste la gravità della ferita, è stato trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli, dov’è ricoverato ma non in pericolo di vita. Sull’accaduto stanno indagando gli investigatori della Polizia di Stato del commissariato di Frattamaggiore che fuori alla porta alla porta di casa di Migliaccio hanno effettivamente trovato tracce di sangue e repertato un’ogiva.
This post was published on Ott 16, 2015 12:06
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…