venerdì, Ottobre 22, 2021
HomeCronacaFinto carabiniere spara a pregiudicato: vittima ricoverata al Cardarelli

Finto carabiniere spara a pregiudicato: vittima ricoverata al Cardarelli

Si è finto carabiniere e ha ferito al collo con alcuni colpi d’arma da fuoco davanti all’ingresso della sua abitazione a Frattaminore (Napoli) un pregiudicato agli arresti domiciliari. L’uomo, come riporta AGV NEWS, è Domenico Migliaccio, di 46 anni, ed ha riferito agli agenti della Polizia di Stato che ieri sera si è presentato a casa un uomo che dopo essersi presentato come carabiniere ha estratto una pistola e gli ha sparato contro alcuni colpi.

 

Finto carabiniere spara a uomo con precedenti per spaccio di droga

Migliaccio, che ha precedenti per furto e per reati connessi allo spaccio di droga, è stato ferito dal proiettile al collo. Un altro colpo invece è finito nell’appartamento. Il 46enne è stato portato dalla moglie nel vicino ospedale di Frattamaggiore, ma viste la gravità della ferita, è stato trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli, dov’è ricoverato ma non in pericolo di vita. Sull’accaduto stanno indagando gli investigatori della Polizia di Stato del commissariato di Frattamaggiore che fuori alla porta alla porta di casa di Migliaccio hanno effettivamente trovato tracce di sangue e repertato un’ogiva.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI