lunedì, Settembre 20, 2021
HomeArticoliFestival di Sanremo 2013: ecco le prime previsioni.

Festival di Sanremo 2013: ecco le prime previsioni.

Esilarante“. Questo è l’aggettivo che diamo in previsione di questa 63a edizione del Festival di Sanremo.

Innanzitutto, si prospetta un festival diverso dagli altri partendo dalla scomparsa delle vallette, la presentazione di due brani per artista, la canzone omosessuale di uno dei concorrenti dei giovani di cui si è molto parlato ma soprattutto la novità dei concorrenti di quest’anno che sembrano portare una ventata di aria fresca a questo festival dove, per quest’anno, si dà spazio non alla fama o al nome, ma alla creatività e poi, in pieno clima da par condicio, con critiche annesse, Fabio Fazio e Luciana Litizzetto riusciranno a condurre le cinque serate sanremesi in pieno clima di par condicio senza nemmeno una minuscola battutina a sfondo politico? Ne vedremo delle belle!

Sarà divertente vedere il fantastico duo cimentarsi in questa grande impresa che, prima di loro, altri grandi della tv si sono trovati ad affrontarla ma, almeno per come promette, sarà un evento che almeno in questo clima di crisi, ci farà sorridere un pò!

Per questa settimana, Road Tv Italia resterà incollata alla poltrona per commentare il Festival di Sanremo, magari insieme a voi per vedere come i 14 campioni in gara si sfideranno per il titolo di quest’anno che, di vincitori di talent ne ha solo uno, almeno per questa volta! Quindi spazio ai vostri commenti

Restate sintonizzati e commentate con noi, via alle danze! 

Naomi Mangiapia

 

 

Festival di Sanremo 2013: ecco le prime previsioni.
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI