Ed eccoci qua, RoadTv Italia sbarca anche al Lido di Venezia per seguire la 71esima edizione del Festival del Cinema e rendervi tutti partecipi. La rassegna cinematografica è partita a gonfie vele: fiumi di persone si sono riversate sul red carpet per la Cerimonia d’apertura a cui ha partecipato la giuria e i protagonisti del primo film in concorso, Birdman, con Edward Norton e Michael Keaton.
la bellissima attrice napoletana Luisa Ranieri è la madrina di questa nuova edizione del Festival: si è presentata ai fotografi e sul palco con uno splendido abito lungo ed ha presenziato la Cerimonia d’apertura, evento esclusivissimo a cui si partecipa solo tramite invito, per presentare la giuria tecnica della kermesse formata da Joan Chen, Philip Gröning, Jessica Hausner, Jhumpa Lahiri, Sandy Powell, Tim Roth, Elia Suleiman e Carlo Verdone. Il Presidente della giuria è invece il compositore Alexandre Desplat.
Luisa Ranieri sarà di nuovo protagonista del festival alla finale in cui consegnerà i premi, il Leone d?oro, quello d’Argento e la Coppa Volpi, ai film e agli attori che se li aggiudicheranno.
This post was published on Ago 27, 2014 18:59
Dopo il trapianto del 23 dicembre e il peggioramento improvviso, l’ospedale annuncia il decesso. La…
Un’iniziativa per valorizzare competenze, processi e opportunità nel mondo dei cantieri e della trasformazione del…
Caduta di fango, pietre e alberi nella notte: strada interdetta e bus deviati Una frana…
Rinfrancata dallo splendido successo ottenuto mercoledì sulla capolista Livorno (terza vittoria nelle ultime quattro partite), la Malvin si appresta…
Il weekend del 21 e 22 febbraio 2026, Città della Scienza invita il pubblico a…
Domenica 22 febbraio, alle 10.15, c’è un’occasione rara per entrare in uno dei luoghi meno…