di Michele Longobardi
Stasera alle ore 19.30, prima della presentazione delle nuove maglie e dei nuovi acquisti, Higuain in primis, ci sarebbe dovuta essere una festa fatta di fuochi d’artificio e coreografie in pieno stile De Laurentiis, ma questo non avverrà. La morte di oltre 30 persone nell’incidente che ha visto coinvolto un autobus sull’autostrada A16, non può certo lasciare impassibili. La tragedia di Monteforte Irpino ha fatto decidere alla società calcio Napoli, che ha dimostrato grande serietà e sincero trasporto per l’accaduto, di accantonare l’idea di uno spettacolo prima del match valevole per la nona edizione dell’Acqua Lete Cup. Ovviamente verrà osservato un minuto di raccoglimento. Qui di seguito il comunicato stampa ufficiale:
”Il Napoli è sgomento per l’immane tragedia avvenuta in Irpinia. Non si può’ questa sera al San Paolo colorare la serata con uno spettacolo di balletti, acrobazie, canti e fuochi d’artificio.
Alle 19.30, dopo un doveroso momento di raccoglimento sul campo e sugli spalti, la Società si limiterà alla presentazione delle nuove maglie e dei nuovi acquisti. A seguire si svolgerà’ l’incontro con il Galatasaray per la nona edizione della Acqua Lete Cup”.
Fonte: SscNapoli.it
This post was published on Lug 29, 2013 16:12
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…