E’ stato ricordato questa mattina, alle 8:30, nella chiesa di Santa Maria a Piazza, in piazza Trieste e Trento, ad Aversa, il magistrato Federico Bisceglia. Pubblico ministero della Procura di Napoli Nord, morto quasi due settimane fa in un incidente stradale sull’autostrada Salerno – Reggio Calabria, nei pressi di Castrovillari.
Proprio accanto alla sede della Procura e del Tribunale di Napoli Nord, il vescovo di Aversa, Angelo Spinillo, ha così celebrato una messa in suffragio di Bisceglia. Promotori dell’iniziativa, il procuratore capo Francesco Greco e la dottoressa Elisabetta Garzo, presidente del Tribunale. “Questa improvvisa e dolorosissima scomparsa – ha sottolineato la dott.ssa Greco – oltre a portarci via un grande uomo, ci ha tolto uno dei magistrati più in gamba dell’intera magistratura. Per questo e, di comune accordo, con il procuratore Francesco Greco abbiamo voluto fortemente ricordare Federico Bisceglia proprio ad Aversa, città della neonata Procura dove era diventato uno dei pionieri”.
This post was published on Mar 12, 2015 11:52
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…