Un camionista di Nizza di Sicilia, Fabio Ciatto, 41 anni, è stato rinvenuto morto a Napoli a bordo del suo tir, fermo sulla via Roma verso Scampia. Gli agenti del commissariato di Secondigliano lo hanno trovato privo di vita mezz’ora dopo la mezzanotte di ieri.
L’uomo, in transito a Napoli in attesa di imbarcarsi su una nave con destinazione Palermo, si trovava nella cabina di guida del mezzo, un veicolo Scania con rimorchio intestato ad una ditta di trasporti di Venetico, con le portiere chiuse dall’interno. Ciò ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che una volta aperto il veicolo hanno consentito agli agenti e al personale medico del 118 di constatare la morte del 41enne, dovuta ad arresto cardiocircolatorio.
Gli investigatori hanno trovato sul cruscotto, a poca distanza dal corpo, una siringa e un bussolotto di plastica, probabilmente usato per trasportare sostanze stupefacenti: si ipotizza dunque che il decesso sia sopraggiunto per overdose dovuta all’abuso delle stesse. Il magistrato di turno, giunto sul posto, ha disposto l’autopsia del corpo, trasportato al Secondo Policlinico di Napoli, e il sequestro del veicolo. La salma, dopo gli esami autoptici, verrà riconsegnata ai familiari. Fabio Ciatto lascia una moglie e una figlia in tenera età.
This post was published on Mag 11, 2015 15:58
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…