martedì, Luglio 23, 2024
HomeEventiExpo motors: dal 30 aprile Pianura sarà la regina dei motori

Expo motors: dal 30 aprile Pianura sarà la regina dei motori

Amanti dei motori l'appuntamento è al Polo Artigianale di Pianura dal 30 aprile al 3 maggio 2015.

L’Associazione Culturale IraceGroup realizza ‘Expo Motors on the road‘, una manifestazione dedicata integralmente al mondo dei motori e che prenderà il via il prossimo 30 aprile fino al 3 maggio. Il tutto avverrà presso il Polo Artigianale di Pianura, Napoli. Qui ogni giorno verranno organizzati raduni di ogni genere, a cui potranno partecipare sia associazioni di ruolo sia singoli privati. Ci sarà poi un’area espositiva dove ogni ditta aderente si occuperà della vendità, assitenza e servizi per motori ed accessori a partire dal modellismo, passando per auto e moto fino ad arrivare agli imponenti Truck.

Expo Motors – un occhio alla sicurezza

Ci sarà inoltre anche un’area istituzionale, dove sensibilizzare e suscitare interesse nei cittadini sul tema della sicurezza stradale. Sarà poi allestito un Villaggio del Gusto dove verranno servite e promosse le eccellenze Campane. Ma, infine, il cuore pulsate dell’Expo Motors saranno le iniziative organizzate nel settore spettacoli e non mancheranno premiazioni, concorsi di bellezza ed eventi musicali.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI