Secondo le disposizioni della Uefa non sarebbe a rischio la gara di Europa League tra il Napoli e l’Az Alkaamar in programma giovedì al San Paolo. E questo nonostante la formazione olandese abbia dodici giocatori positivi al covid, compresi i nove già accertati ieri. In una nota sul proprio sito l’Az ha comunicato che tra “i calciatori sono stati trovati numerosi nuovi casi da coronavirus. È attualmente in corso la verifica dell’entità dei contagi. L’Az si sta consultando con la federcalcio, il Ministero della Salute e l’Uefa”, ovviamente per decidere dell’opportunità di giocare il match contro gli azzurri.
Il club al momento sta portando avanti l’allenamento con l’idea di poter partire per Napoli. Anche perché non ha ricevuto alcuna direttiva contraria dalla Uefa stessa. Di conseguenza “a meno che le autorità locali non lo proibiscano”, l’Az si recherà a Napoli “mercoledì con una selezione di diciassette persone”.
This post was published on Ott 20, 2020 17:49
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…