Categories: Sport

Euro 2024, il 23 marzo Italia-Inghilterra a Napoli: già venduti 11mila biglietti

Procede bene la prevendita per Italia-Inghilterra, la sfida che aprirà il percorso degli azzurri di Roberto Mancini nelle qualificazioni a Euro 2024.

Procede bene la prevendita per Italia-Inghilterra, la sfida che aprirà il percorso degli azzurri di Roberto Mancini nelle qualificazioni a Euro 2024. Sono circa 11.000 i biglietti già venduti per il match in programma giovedì 23 marzo allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli (capienza 47.000 posti). I tagliandi sono disponibili presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com.

“Come già accaduto nelle ultime gare della Nazionale – sottolinea una nota federale -, la Figc prosegue nella politica di prezzi popolari: i biglietti partono da 14 euro e sono previste diverse agevolazioni per le famiglie, i giovani e gli Over 65. Sugli spalti saranno presenti anche 2.000 ragazzi delle società del territorio che partecipano alle attività del Settore Giovanile e Scolastico della Figc. La Federazione e il Comune di Napoli stanno inoltre definendo una serie di attività promozionali in occasione della partita, che vedrà gli azzurri tornare a giocare nel capoluogo campano a quasi dieci anni di distanza dall’incontro delle qualificazioni al Mondiale 2014 con l’Armenia. Altre iniziative di carattere sociale, organizzate in collaborazione con la Fondazione Pontificia Scholas Occurrentes, saranno rese note nei prossimi giorni”.

This post was published on Feb 28, 2023 15:11

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

#domenicalmuseo: 7 dicembre apertura gratuita di Villa Sora a Torre del Greco. 8 dicembre, Festa dell’Immacolata, Parco Archeologico Ercolano regolarmente aperto

Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…

9 ore ago

Natale a Edenlandia: i giochi da tavolo diventano protagonisti

Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…

14 ore ago

La scienza illumina il Natale a Napoli. Dal 6 dicembre al 6 gennaio Città della Scienza si trasforma in un luogo magico tra arte, stelle e tradizione

In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…

16 ore ago

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

1 giorno ago

OMOVIES compie 18 anni celebrando il cinema che libera, illumina e resiste

Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…

1 giorno ago

La storia a bocca di forno. Le pizze classiche al Giardino Torre nel Real Bosco di Capodimonte

In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…

1 giorno ago