Essere juventini nella realtà è il format creato per descrivere i favori ricevuti dalla Juventus, trasferiti nella vita degli juventini di tutti i giorni. Essere juventini conviene con tutte le agevolazioni del ca…lcio.
Come sarebbe essere juventini nella realtà ? Come sarebbe se, nella vita di tutti i giorni, valessero le stesse regole che valgono per gli juventini sul campo? Gli Youpurp, gruppo di youtubers partenopei, in collaborazione con Road Tv Italia, hanno provato ad immaginarselo. Sono venute fuori una serie di divertenti situazioni, alcune tratte dalle scene di tutti i giorni, altre decisamente surreali.
Questo è il terzo video che ci mostra cosa accade quando nell’ipotesi di “contestazione” avverso un politico “presumibilmente corrotto”, che sceglierà ci dovrò essere malmenato dalla sua guardia del corpo ed anche in questo caso Essere juventini nella realtà… conviene
Guarda le altre puntate
Prima puntata: Prima puntata: “La simulazione”
Seconda puntata: Seconda puntata: “Pronto soccorso”
This post was published on Ott 19, 2015 14:54
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…