domenica, Giugno 16, 2024
HomeEconomia e LavoroEnrico Inferrera rieletto Presidente Nazionale ANCoS Confartigianato

Enrico Inferrera rieletto Presidente Nazionale ANCoS Confartigianato

Questa mattina si è riunita a Roma l’Assemblea nazionale ANCoS Aps che ha rieletto oggi all’unanimità il Presidente Nazionale Enrico Inferrera.

La ANCoS, Associazione Nazionale Comunità Sociali e Sportive, è stata costituita nel 2002 come articolazione organizzativa autonoma senza finalità di lucro. Nell’ambito di Confartigianato Persone promuove iniziative culturali e di volontariato. Tante attività e svariati progetti portati avanti nel tempo che hanno consentito all’associazione di ottenere nel 2006 il riconoscimento ufficiale quale Ente nazionale con finalità assistenziali da parte del Ministero dell’Interno e nel 2010 il riconoscimento come Associazione di Promozione Sociale.

“Desidero ringraziare tutti i membri dei comitati provinciali per avermi rieletto come Presidente – ha dichiarato Inferrera – Sono onorato della fiducia che è stata nuovamente riposta nei miei riguardi, e mi impegnerò a lavorare duramente per il progresso e lo sviluppo dell’associazione. Sono sicuro di poter contare sul vostro sostegno per proseguire a far crescere l’ANCoS e portarla a nuovi traguardi”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI