domenica, Ottobre 17, 2021
HomeCulturaEllen DeGeneres annuncia la fine del suo talk show: "Non è più...

Ellen DeGeneres annuncia la fine del suo talk show: “Non è più una sfida”

L’annuncio è arrivato direttamente attraverso le parole di Ellen DeGeneres nel corso di un’intervista con il sito statunitense Hollywood Reporter

Ellen DeGeneres ha annunciato proprio in queste ora che il suo omonimo talk show si concluderà con la sua diciannovesima stagione. “Quando sei una persona creativa, hai costantemente bisogno di essere sfidato – e per quanto questo spettacolo sia fantastico e divertente, non è più una sfida“, ha dichiarato DeGeneres nel corso di un’intervista con The Hollywood Reporter. L’episodio finale di The Ellen DeGeneres Show andrà in onda nella primavera del 2022 (la notizia è stata riportata per la prima volta dal Daily Mail).

DeGeneres discuterà della sua decisione di sospenderla l’Ellen DeGeneres Show questo giovedì. Oprah Winfrey guiderà la conversazione. Lo sviluppo di questa decisione arriva sulla scia di un anno tumultuoso per il talk show di DeGeneres, descritto come un luogo di lavoro tossico in una serie di accuse di cui la stessa presentatrice aveva nella premiere della stagione 18 dello show lo scorso autunno.

Ho scoperto che qui sono successe cose che non sarebbero mai dovute accadere. Prendo tutto ciò molto sul serio e voglio dire che sono molto dispiaciuta per le persone che sono state colpite“, aveva iniziato DeGeneres, facendo eco a una precedente lettera che aveva inviato alla sua troupe dopo le accuse che erano emerse. “So di essere in una posizione di privilegio e potere, e mi rendo conto che con ciò arriva la responsabilità, e mi assumo la responsabilità di ciò che accade nel mio spettacolo. Questo è The Ellen DeGeneres Show. Sono Ellen DeGeneres”.

DeGeneres ha dichiarato a THR, tuttavia, che la controversia – che ha intaccato le valutazioni un tempo solide dello show – non è la forza trainante dietro la decisione. “Se avessi lasciato lo spettacolo per questo motivo, non sarei tornata in questa stagione“, sostiene. “Quindi, non è per questo che mi fermo.” (Lupin, Netflix rilascia il Trailer ufficiale e conferma la data di uscita della seconda parte – VIDEO)

Ellen DeGeneres annuncia la fine del suo talk show: "Non è più una sfida"
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI