“Di tutto avevamo bisogno in questo periodo tranne che una crisi di governo, un governo a mezzo servizio in una situazione che lo obbliga a prendere decisioni importanti”. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, durante la consueta diretta Facebook del venerdì.
Per il governatore c’è stata “confusione politica che ha disturbato il mese di agosto. Ora riprendiamo le attività in una situazione non semplice, abbiamo alle porte una crisi energetica, una crisi delle bollette per le famiglie e dei problemi gravi per le aziende, le attività commerciali, turistiche, per le famiglie”.
LEGGI ANCHE: Elezioni, Trapanese: “Obesi non sono deviati, hanno patologie”
“Per le famiglie la situazione è pesante con bollette triplicate, – evidenzia De Luca – Mi auguro che chiusa la fase di presentazione delle liste, sul piano politico, prevalga un elemento di responsabilità politica, perché tutto possiamo consentirci meno che demagogia e accapigliamenti, e prevalga nella dialettica inevitabile un elemento di responsabilità nazionale, perché le famiglie e le imprese devono fare i conti con problemi gravi” conclude.
This post was published on Ago 26, 2022 17:06
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…