lunedì, Ottobre 3, 2022
HomePoliticaElezioni, De Luca: "Mi auguro prevalga responsabilità nazionale"

Elezioni, De Luca: “Mi auguro prevalga responsabilità nazionale”

Le dichiarazioni del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, durante la consueta diretta Facebook del venerdì

“Di tutto avevamo bisogno in questo periodo tranne che una crisi di governo, un governo a mezzo servizio in una situazione che lo obbliga a prendere decisioni importanti”. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, durante la consueta diretta Facebook del venerdì.

Per il governatore c’è stata “confusione politica che ha disturbato il mese di agosto. Ora riprendiamo le attività in una situazione non semplice, abbiamo alle porte una crisi energetica, una crisi delle bollette per le famiglie e dei problemi gravi per le aziende, le attività commerciali, turistiche, per le famiglie”.

LEGGI ANCHE: Elezioni, Trapanese: “Obesi non sono deviati, hanno patologie”

“Per le famiglie la situazione è pesante con bollette triplicate, – evidenzia De Luca – Mi auguro che chiusa la fase di presentazione delle liste, sul piano politico, prevalga un elemento di responsabilità politica, perché tutto possiamo consentirci meno che demagogia e accapigliamenti, e prevalga nella dialettica inevitabile un elemento di responsabilità nazionale, perché le famiglie e le imprese devono fare i conti con problemi gravi” conclude.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI