Napoli-Milan, gara valevole per i quarti di finale di ritorno della Champions League 2022/23 andrà in onda questa sera dallo stadio Maradona alla ore 21.
La sfida sarà trasmessa in tv in chiaro su Canale 5. E sarà visibile in diretta tv anche su Sky sui canali canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Inoltre, sarà possibile vedere Napoli-Milan anche in diretta streaming free sul sito di Sportmediaset e in pay su Mediaset Infinity, Sky Go (per gli abbonati Sky) e su Now.
La telecronaca di Napoli-Milan sarà affidata a Massimo Callegari, con il commento tecnico di Massimo Paganin su Mediaset (Canale 5, Infinity e Sportmediaset), mentre, per quanto riguarda i canali Sky (Sky Sport, SkyGo e Now) a raccontare la sfida dei quarti di finale di Champions League sarà la coppia composta da Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Mario Rui, Rrhamani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Zielinski, Lobotka, Ndombele; Kvaratskhelia, Osimhen, Lozano. Allenatore: Spalletti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Theo Hernandez, Tomori, Kjaer; Tonali, Krunic; Leao, Bennacer, Brahim Diaz; Giroud. Allenatore: Pioli.
This post was published on Apr 18, 2023 10:40
La più giovane azzurra di Milano Cortina 2026 esce nello slalom della combinata, ma lascia…
Questo non è un consiglio è un appunto su lavoro, visibilità ed economia digitale. Non…
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…