Una volta gli sfottò tra tifoserie avvenivano solo allo stadio o comunque al di fuori di esso, oggi invece con l’avvento di internet e dei social network tutto è cambiato, gli insulti e prese in giro avvengono anche in rete, ad esempio su Facebook o Twitter, ma… da oggi i tifosi sono arrivati a farsi la guerra su Google Maps.
Ebbene si, digitando la parola “Lavali” su Google Maps vi apparirà il Monte Vesuvio, il vulcano tanto invocato in più stadi italiani, a cui i tifosi avversari dei napoletani chiedono di spazzarli via tutti dalla faccia della terra. In realtà la guerra su Google Maps pare essere partita dalla tifoseria azzurra, in quanto fino a qualche giorno fa digitando “Vai a ca*are” compariva lo Juventus Stadium, oggi però non compare più nulla, mentre resta il Vesuvio sotto la voce lavali. Che sia opera di un haker o di meccanismo automatizzato del programma Google Maps, questo non lo sappiamo, tutto quello che sappiamo è che digitando Lavali appare il Vesuvio, mentre digitando Vai a Ca*are pare non apparire più nulla.
This post was published on Giu 11, 2015 12:22
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…