Categories: CronacaFocus

Due ventenni in manette per aver creato una specie di mercato della droga in casa loro

A scoprire la piazza di spaccio, allestita in un’abitazione, con tanto di telecamere di video-sorveglianza e cancello in metallo installato sul ballatoio, sono stati gli agenti del commissariato San Giovanni – Barra. Un’operazione che ha portato all’arresto di due pregiudicati, entrambi con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: Gennaro Napolitano, 21enne del quartiere Barra attualmente agli arresti domiciliari, e Salvatore Novellino, 25enne di San Giovanni a Teduccio, quest’ultimo accusato anche di ricettazione e porto di un’arma da sparo clandestina.

Mercato della droga stanato a San Giovanni – Barra

Gli agenti era informati da tempo che Gennaro Napolitano aveva messo su una specie di mercato della droga nella propria abitazione, dunque in incognito si sono recati sul posto e hanno scoperto delle telecamere di video-sorveglianza, del cancello e che c’era sopratutto un via vai abbastanza continuo di persone, che entravano e uscivano dopo pochi minuti, presumibilmente per acquistare droga.

I poliziotti si sono così presentati sul luogo in divisa e alla loro vista gli è stato aperto il cancello. Durante poi la perquisizione, nel mercato della droga, hanno trovato e sequestrato diverse sostanze stupefacenti, una pistola e alcune banconote. I due arrestati, Novellino e Napolitano sono stati infine condotti al carcere di Poggioreale.

This post was published on Dic 7, 2015 11:02

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

“Tanti Natali”: la rassegna tra canti e spettacoli a Napoli, la città che apre le braccia

“Tanti Natali. Napoli, la città che accoglie”. Ecco il titolo di una grande rassegna di…

5 ore ago

CortiSonanti 2025, ecco i finalisti: 43 storie dal mondo in gara a Napoli

La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…

1 giorno ago

#domenicalmuseo: 7 dicembre apertura gratuita di Villa Sora a Torre del Greco. 8 dicembre, Festa dell’Immacolata, Parco Archeologico Ercolano regolarmente aperto

Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…

2 giorni ago

Natale a Edenlandia: i giochi da tavolo diventano protagonisti

Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…

2 giorni ago

La scienza illumina il Natale a Napoli. Dal 6 dicembre al 6 gennaio Città della Scienza si trasforma in un luogo magico tra arte, stelle e tradizione

In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…

2 giorni ago

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

3 giorni ago