A scoprire la piazza di spaccio, allestita in un’abitazione, con tanto di telecamere di video-sorveglianza e cancello in metallo installato sul ballatoio, sono stati gli agenti del commissariato San Giovanni – Barra. Un’operazione che ha portato all’arresto di due pregiudicati, entrambi con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: Gennaro Napolitano, 21enne del quartiere Barra attualmente agli arresti domiciliari, e Salvatore Novellino, 25enne di San Giovanni a Teduccio, quest’ultimo accusato anche di ricettazione e porto di un’arma da sparo clandestina.
Gli agenti era informati da tempo che Gennaro Napolitano aveva messo su una specie di mercato della droga nella propria abitazione, dunque in incognito si sono recati sul posto e hanno scoperto delle telecamere di video-sorveglianza, del cancello e che c’era sopratutto un via vai abbastanza continuo di persone, che entravano e uscivano dopo pochi minuti, presumibilmente per acquistare droga.
I poliziotti si sono così presentati sul luogo in divisa e alla loro vista gli è stato aperto il cancello. Durante poi la perquisizione, nel mercato della droga, hanno trovato e sequestrato diverse sostanze stupefacenti, una pistola e alcune banconote. I due arrestati, Novellino e Napolitano sono stati infine condotti al carcere di Poggioreale.
This post was published on Dic 7, 2015 11:02
“Tanti Natali. Napoli, la città che accoglie”. Ecco il titolo di una grande rassegna di…
La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…