Un donna resta chiusa nel cimitero. E’ successo a Poggioreale dove un anziana donna napoletana si addormenta davanti alla tomba del marito rimanendo imprigionata il giorno di pasqua.
Erano passate da poco le 15 e i custodi del cimitero, terminato l’orario di visite, avevano già chiuso i cancelli. La donna ha vagato per un bel po’ tra i viali del camposanto, poi si è avvicinata ad un cancello e si è messa ad urlare per attirare l’attenzione e, solo dopo qualche minuto, un sacerdote si è accorto delle urla delle anziana donna.
Il prete ha contattato immediatamente un inserviente del cimitero che si è messo sulle tracce della signora. La donna di 72 anni, chiaramente impaurita, è salita sull’auto del suo soccorritore solo dopo parecchi minuti e dopo un lungo conciliabolo, in quanto in un primo momento non si era fidato di lui.
Da giocare i numeri al lotto in settimana. Donna rinchiusa nel cimitero: 5 il cimitero, 72 gli anni della signora e 90 la paura?
This post was published on Apr 6, 2015 9:26
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…