“Giovedì 12 Marzo, alle ore 19.00, celebrerò una Messa in suffragio del caro Federico Bisceglia, nella parrocchia San Paolo Apostolo al Parco Verde in Caivano. Invito a partecipare tutti coloro che lo hanno conosciuto e stimato”. Sono le parole di Don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano, da sempre stato in prima linea per quanto riguarda la lotta all’illegalità e il rispetto dell’ambiente per la Terra dei Fuochi.
Don Patriciello ha annunciato l’evento personalmente dalla sua pagina facebook. Da dove era stato tra i primi a commentare la scomparsa del Pm. “L’ottimo magistrato Federico Bisceglia è morto in un incidente stradale in Calabria. Il dolore che proviamo è grande. La ‘terra dei fuochi’ perde un magistrato amico, onesto, preparato. Federico caro, il Signore ti accolga nella sua pace. Grazie per la disponibilità che hai sempre dimostrato nei miei confronti e nei confronti dei nostri comitati.”
Leggi anche Intervista esclusiva a Antonio Marfella: “Chiarezza sulla morte di Bisceglia” (ASCOLTA) / Disposta autopsia per la morte del pm Federico Bisceglia
This post was published on Mar 3, 2015 15:18
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…