Il prossimo 4 luglio alle ore 18.00 a Casa don Diana, bene confiscato alla camorra gestito dal Comitato don Peppe Diana, a Casal di Principe sarà celebrato il «Don Diana Day» e la cerimonia del «Premio Nazionale don Diana – Per amore del mio popolo».
Quest’anno, meritevoli del Premio e presenti alla consegna saranno: il dottor Angelo Righetti, Caterina Bellandi, il giornalista Diego Bianchi. Per la sezione Menzioni Speciali: Carmela Manco di Figli in Famiglia, il professore Alfonso Reccia, e la Comunità di Sant’Egidio.
Il Premio è stato istituito nel 2011 dal Comitato don Peppe Diana, dal coordinamento provinciale casertano dell’associazione Libera e dalla famiglia del sacerdote ucciso il 19 marzo del 1994 nella sagrestia della chiesa San Nicola di Bari.
A difesa di tutti i diritti umani, i promotori del Premio, hanno deciso di assegnare un Premio Speciale all’attivista Pegah Moshir, membro della Commissione delle Nazioni Unite.
This post was published on Lug 2, 2023 10:00
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…