Viene sottomesso e colpito chi è solo, mafie e camorre si possono sconfiggere. Il “Modello Ercolano” esempio virtuoso da replicare e raccontare. Gli autori del libro “Ercolano: Una storia antiracket”, Nino Daniele già Sindaco di Ercolano, Antonio Di Florio già Capitano dei Carabinieri di Ercolano e Tano Grasso Presidente Onorario FAI federazione antiracket italiana ne discuteranno con la partecipazione di Maurizio de Giovanni scrittore, Viola Ardone scrittrice, Pierpaolo Filippelli Magistrato, Annapaola Porzio Commissario Nazionale Antiracket e Andrea Sannino cantante. Modera Giuseppe Scognamiglio.
Tutti invitati il 31 Maggio 2020 alle 17,30 in diretta sulla pagina Facebook e il canale Youtube di Radio Siani e Guida Editori
Sul luogo del delitto la prima ad arrivare fu la figlia, una ragazza dal volto pulito e dai modi educati, pareva molto riservata anche nel dolore. Chiese di poter riconoscere il padre e le fu concesso. Colmò rapidamente la distanza da quel corpo che giaceva insanguinato: scattò verso il padre strappandosi la maglietta di dosso e, dopo aver affondato le mani nel liquido rosso vivo, si cosparse tutta del sangue di famiglia.
This post was published on Mag 29, 2020 19:57
Il concorso dedicato ad Annalisa Durante chiude le candidature con numeri straordinari: 92 proposte ammesse…
C'è un luogo a Napoli dove il Natale non è solo una ricorrenza fatta di…
Si è spento a 86 anni Franco Chinappi, storico ristoratore di Formia. Dal locale di…
Alla libreria Luce la proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante, con Dacia Maraini protagonista…
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…