Dolce e Gabbana sono approdati a Napoli, dando vita a un evento di risonanza internazionale e pura arte per festeggiare i trent’anni del marchio.
Ma, all’indomani della conclusione dei festeggiamenti spalmati su quattro giorni, cosa ha guadagnato la città di Napoli?
Le polemiche sono state molte, come sempre succede quando un evento di enorme portata invade la città, bloccando il traffico e la vita quotidiana del cittadino, ma i benefici della decisione di Dolce e Gabbana di scegliere Napoli sono stati tantissimi.
In primo luogo la città di Partenope ha avuto la grande occasione di rimbalzare sui media internazionali per un evento contrassegnato dalla bellezza e dall’arte, divenendo protagonista nel mondo della moda e non solo per un marchio riconosciuto e stimato a livello mondiale.
A questo, già importantissimo, dono, si aggiungono quelli che i due stilisti hanno elargito alla città per rendere ogni evento perfetto:
This post was published on Lug 11, 2016 10:10
Presso il complesso “Al Chiar di Luna” a Monte di Procida giovedì 9 maggio alle…
23 novembre 1980, una data memorabile per milioni di persone, una data tragicamente passata alla…
Si chiude a Salerno la prima tappa della 15° edizione della campagna “Una ricetta per salvare…
Prima edizione del Maggio di Pizzofalcone, passeggiate alla scoperta del territorio, ideato e organizzato dalla…
L'8 maggio esce in edicola il numero di Topolino che ospita la storia a fumetti…
Non c'è giornata dei napoletani che non inizi con un caffè: che sia tradizionale, macchiato,…