Questo giovedì, 16 aprile 2015 dalle ore 9.00 alle ore 18.00, avrà luogo nella sala D’Amato della sede degli Industriali di Napoli in PIzza dei Martiri DigitaXP, una giornata dedicata alla rivoluzione digitale.
DigitaXP nasce dall’idea di S+PH Italia, agenzia di comunicazione integrata napoletana, in collaborazione con ASSOCOM, associazione aziende di comunicazione e IWA Italy, associazione internazionale per la professionalità nel web, con l’intento di informare i giovani imprenditori sull’importanza del digitale come nuovo linguaggio universale. Durante l’evento, saranno presentate realtà operative di aziende che metteranno a disposizione dei partecipanti il proprio bagaglio di esperienze nel campo del digitale. Inoltre, sarà presentato DigitaXP Magazine, un web magazine dedicato al mondo imprenditoriale. Segui il countdown dell’evento sul sito ufficiale DigitaXP.com.
This post was published on Apr 15, 2015 15:20
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…