domenica, Maggio 26, 2024
HomeSportDecima puntata di “Legends – Ci vediamo a Napoli”. Renica: “Si riparta...

Decima puntata di “Legends – Ci vediamo a Napoli”. Renica: “Si riparta da chi ha voglia”, Di Fusco: “Male la difesa”

Ancora un errore difensivo a compromettere l’ennesima partita di una stagione da dimenticare. Il pareggio contro il Frosinone ha complicato ulteriormente il cammino del Napoli verso la qualificazione ad una coppa europea. Lo stop contro la squadra di Eusebio Di Francesco, il futuro degli azzurri e il casting per il nuovo allenatore saranno i temi della decima puntata di ‘Legends – Ci vediamo a Napoli’, prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface e in onda su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e Napoflix (canale 86), oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV (tv.sportface.it).

La puntata vedrà Jolanda De Rienzo, Alessandro Renica e Raffaele Di Fusco accogliere in studio due ex giocatori del Napoli: Moreno Ferrario e Giuseppe Bruscolotti, colonne della difesa, che aiuteranno a comprendere cosa non è andato ancora una volta nella retroguardia azzurra, ma anche a fare il punto sulla squadra di Francesco Calzona.

Contro il Frosinone ancora una volta la difesa è costata punti. L’Europa è sempre più un miraggio, soprattutto se non si pone rimedio a quanto visto nelle ultime gare. La prossima stagione si dovrà ricostruire partendo da chi ha realmente voglia di stare a Napoli“.Queste le parole di Alessandro Renica.

A differenza delle altre gare in cui si è giocato bene nel secondo tempo, contro il Frosinone si è fatto bene dall’inizio, illudendo un po’ tutti, ma poi calando alla distanza. Purtroppo resta ancora una volta il solito problema della fase difensiva che continua a non essere risolto”.Questo il commento di Raffaele Di Fusco.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI