Categories: Politica

Decima Municipalità, nasce “Napoli Attiva”

“Napoli Attiva” sarà presente alla prossima tornata elettorale tra le liste della coalizione nata intorno a Gaetano Manfredi.

“Napoli Attiva è un progetto nato sulla Decima Municipalità, che unisce cittadini attivi, rappresentanti di comitati e associazioni presenti sui quartieri di Fuorigrotta e Bagnoli, che da tempo operano per migliorare la qualità di vita sui territori in cui risiedono.”

“È un progetto voluto fortemente da me e dal Presidente del Comitato Commercianti Esedra, Arturo Iumiento, ex Consigliere Municipale per ben due mandati”, questo è quanto dichiara Oreste Milano, Vice Presidente della decima Municipalità, al termine della presentazione della lista “Napoli Attiva” che sarà presente alla prossima tornata elettorale tra le liste della coalizione nata intorno a Gaetano Manfredi.

“La lista nasce come progetto territoriale, è un’iniziativa promossa da noi, ma vi hanno lavorato in tanti, è un progetto che nasce soprattutto dalla volontà di programmare e realizzare concretamente il buon funzionamento dei servizi Istituzionali che questa amministrazione ad oggi non è riuscita a servire ai cittadini. E’ un progetto quindi, che vuole essere volano motore di buon funzionamento anche per le altre Municipalità senza doversi sempre lamentare per mancanza di soldi. Noi, siamo la voce del cittadino e come tale vogliamo rappresentare il nostro territorio all’interno delle Istituzioni, sempre in modo costruttivo e realizzativo. Siamo pronti, ora tocca ai cittadini”

“Inoltre aggiungo che il nostro progetto avrà la sua nascita su questa Municipalità , ma vorrà essere certamente presente in futuro anche nelle idee e sui territori di altre Municipalità. “Così continua Oreste Milano.

Napoli Attiva ha nel suo simbolo due colori, l’azzurro che da sempre rappresenta la nostra amata Napoli, ed il rosso, che per noi è il simbolo della passione, quella passione che mettiamo ogni giorno nel nostro modo di fare Politica Attiva.

A breve ci sarà l’apertura del nostro comitato elettorale, dove inviteremo tutte le cittadine e i cittadini di Fuorigrotta e Bagnoli che vorranno mettersi in discussione e dare una mano per il bene del Territorio.

This post was published on Set 6, 2021 10:25

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

17° giornata Premier League 2025/2026

Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…

7 ore ago

Mugnano, disegni in vendita per amore: a 11 anni prova a regalare il Natale alla sorellina

Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…

13 ore ago

Gaia Energy Napoli, notte fonda contro Modica: la luce arriva dal mercato

La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…

16 ore ago

A Piazza Garibaldi il treno passa, le storie restano: nasce il Binario Narrante

Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…

16 ore ago

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

1 giorno ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

1 giorno ago