Categories: Politica

Decima Municipalità, nasce “Napoli Attiva”

“Napoli Attiva” sarà presente alla prossima tornata elettorale tra le liste della coalizione nata intorno a Gaetano Manfredi.

“Napoli Attiva è un progetto nato sulla Decima Municipalità, che unisce cittadini attivi, rappresentanti di comitati e associazioni presenti sui quartieri di Fuorigrotta e Bagnoli, che da tempo operano per migliorare la qualità di vita sui territori in cui risiedono.”

“È un progetto voluto fortemente da me e dal Presidente del Comitato Commercianti Esedra, Arturo Iumiento, ex Consigliere Municipale per ben due mandati”, questo è quanto dichiara Oreste Milano, Vice Presidente della decima Municipalità, al termine della presentazione della lista “Napoli Attiva” che sarà presente alla prossima tornata elettorale tra le liste della coalizione nata intorno a Gaetano Manfredi.

“La lista nasce come progetto territoriale, è un’iniziativa promossa da noi, ma vi hanno lavorato in tanti, è un progetto che nasce soprattutto dalla volontà di programmare e realizzare concretamente il buon funzionamento dei servizi Istituzionali che questa amministrazione ad oggi non è riuscita a servire ai cittadini. E’ un progetto quindi, che vuole essere volano motore di buon funzionamento anche per le altre Municipalità senza doversi sempre lamentare per mancanza di soldi. Noi, siamo la voce del cittadino e come tale vogliamo rappresentare il nostro territorio all’interno delle Istituzioni, sempre in modo costruttivo e realizzativo. Siamo pronti, ora tocca ai cittadini”

“Inoltre aggiungo che il nostro progetto avrà la sua nascita su questa Municipalità , ma vorrà essere certamente presente in futuro anche nelle idee e sui territori di altre Municipalità. “Così continua Oreste Milano.

Napoli Attiva ha nel suo simbolo due colori, l’azzurro che da sempre rappresenta la nostra amata Napoli, ed il rosso, che per noi è il simbolo della passione, quella passione che mettiamo ogni giorno nel nostro modo di fare Politica Attiva.

A breve ci sarà l’apertura del nostro comitato elettorale, dove inviteremo tutte le cittadine e i cittadini di Fuorigrotta e Bagnoli che vorranno mettersi in discussione e dare una mano per il bene del Territorio.

This post was published on Set 6, 2021 10:25

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

22 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

1 giorno ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

1 giorno ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

1 giorno ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

2 giorni ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

2 giorni ago