sabato, Settembre 25, 2021
HomePoliticaDecima Municipalità, nasce "Napoli Attiva"

Decima Municipalità, nasce “Napoli Attiva”

“Napoli Attiva” sarà presente alla prossima tornata elettorale tra le liste della coalizione nata intorno a Gaetano Manfredi.

“Napoli Attiva è un progetto nato sulla Decima Municipalità, che unisce cittadini attivi, rappresentanti di comitati e associazioni presenti sui quartieri di Fuorigrotta e Bagnoli, che da tempo operano per migliorare la qualità di vita sui territori in cui risiedono.”

“È un progetto voluto fortemente da me e dal Presidente del Comitato Commercianti Esedra, Arturo Iumiento, ex Consigliere Municipale per ben due mandati”, questo è quanto dichiara Oreste Milano, Vice Presidente della decima Municipalità, al termine della presentazione della lista “Napoli Attiva” che sarà presente alla prossima tornata elettorale tra le liste della coalizione nata intorno a Gaetano Manfredi.

“La lista nasce come progetto territoriale, è un’iniziativa promossa da noi, ma vi hanno lavorato in tanti, è un progetto che nasce soprattutto dalla volontà di programmare e realizzare concretamente il buon funzionamento dei servizi Istituzionali che questa amministrazione ad oggi non è riuscita a servire ai cittadini. E’ un progetto quindi, che vuole essere volano motore di buon funzionamento anche per le altre Municipalità senza doversi sempre lamentare per mancanza di soldi. Noi, siamo la voce del cittadino e come tale vogliamo rappresentare il nostro territorio all’interno delle Istituzioni, sempre in modo costruttivo e realizzativo. Siamo pronti, ora tocca ai cittadini”

“Inoltre aggiungo che il nostro progetto avrà la sua nascita su questa Municipalità , ma vorrà essere certamente presente in futuro anche nelle idee e sui territori di altre Municipalità. “Così continua Oreste Milano.

Napoli Attiva ha nel suo simbolo due colori, l’azzurro che da sempre rappresenta la nostra amata Napoli, ed il rosso, che per noi è il simbolo della passione, quella passione che mettiamo ogni giorno nel nostro modo di fare Politica Attiva.

A breve ci sarà l’apertura del nostro comitato elettorale, dove inviteremo tutte le cittadine e i cittadini di Fuorigrotta e Bagnoli che vorranno mettersi in discussione e dare una mano per il bene del Territorio.

Decima Municipalità, nasce "Napoli Attiva"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI