“Questa scritta sarà tolta quando ci toglieranno il debito ingiusto“: così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha presenziato alle operazioni di allestimento di un nuovo grande striscione calato sulla facciata di palazzo San Giacomo in previsione della manifestazione di domani. Il telo, calato dal terzo piano del municipio, farà da sfondo al palco già allestito in piazza dove sono attesi domattina i sostenitori della contesa che il sindaco di Napoli ha intrapreso con il Governo per chiedere che sia il cancellato il debito di decine di milioni contratto da amministrazioni precedenti.
In mattinata il sindaco era intervenuto sull’argomento definendo “usura di Stato” quanto richiesto alle casse comunali: “Un debito che, se costretti ad onorarlo, inciderebbe negativamente sui servizi erogati da questo comune e, di riflesso, sull’economia di ogni cittadino napoletano“.
This post was published on Apr 13, 2018 19:05
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…