Solidarietà e vicinanza è stata espressa ieri mattina dal primo cittadino Luigi de Magistris in occasione della sua visita alla stazione dei Carabinieri di Secondigliano, dove lo scorso 20 aprile sono stati esplosi colpi di arma da fuoco contro le mura perimetrali.
Al comandante di Stazione Marco Bitetti, al Comandante provinciale Gen. Antonio De Vita e al Comandante della Legione Campania Gen. Gianfranco Cavallo è stato espresso grande apprezzamento per il lavoro svolto dai Carabinieri sul territorio.
Nel corso della visita il Sindaco, che era accompagnato dal Capo di Gabinetto Attilio Auricchio, ha effettuato anche un sopralluogo agli alloggi dei militari dove sono in corso dei lavori di ristrutturazione disposti dal Comune anche per garantire maggiore sicurezza ed ha lasciato un messaggio agli uomini delle forze dell’ordine sul quaderno delle visite della stazione.
This post was published on Mag 7, 2016 11:34
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…