Il sindaco Luigi de Magistris definisce una “vergogna” l’incontro avvenuto domenica in prefettura a Napoli tra Renzi, De Luca, la candidata sindaco del Pd Valente e una delegazione del rione Sanità. “La prefettura è luogo di governo della città, non di incontri elettorali. Se le cose continueranno ad andare avanti così non mi resta che appellarmi al capo dello Stato: chiediamo una campagna corretta, senza impegnare i massimi vertici delle istituzioni contro il sindaco che almeno fino a giugno è democraticamente eletto”.
De Magistris definisce “una immagine violenta” la foto, pubblicata da Renzi sul suo profilo facebook, dell’incontro di ieri in prefettura al fianco della Valente. Il sindaco annuncia una lettera al prefetto, Gerarda Maria Pantalone, per esprimere “profondo rammarico” e una lettera al presidente della Repubblica “per chiedergli che non si usino le istituzioni per condizionare la campagna elettorale”.
This post was published on Apr 26, 2016 10:36
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…