Il sindaco Luigi de Magistris definisce una “vergogna” l’incontro avvenuto domenica in prefettura a Napoli tra Renzi, De Luca, la candidata sindaco del Pd Valente e una delegazione del rione Sanità. “La prefettura è luogo di governo della città, non di incontri elettorali. Se le cose continueranno ad andare avanti così non mi resta che appellarmi al capo dello Stato: chiediamo una campagna corretta, senza impegnare i massimi vertici delle istituzioni contro il sindaco che almeno fino a giugno è democraticamente eletto”.
De Magistris definisce “una immagine violenta” la foto, pubblicata da Renzi sul suo profilo facebook, dell’incontro di ieri in prefettura al fianco della Valente. Il sindaco annuncia una lettera al prefetto, Gerarda Maria Pantalone, per esprimere “profondo rammarico” e una lettera al presidente della Repubblica “per chiedergli che non si usino le istituzioni per condizionare la campagna elettorale”.
This post was published on Apr 26, 2016 10:36
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…