Per contrastare l’emergenza freddo, che nei prossimi giorni potrebbe ancora colpire la nostra Regione, si è tenuta ieri, su sollecitazione del Sindaco Metropolitano di Napoli, Luigi de Magistris, una riunione che ha visto la partecipazione dei responsabili tecnici dell’Ente, del Vice Sindaco Metropolitano, David Lebro, del Consigliere Delegato Domenico Marrazzo e dei responsabili dell’azienda che cura la manutenzione degli impianti di riscaldamento delle scuole della provincia di Napoli.
Su proposta del Vice Sindaco Lebro e d’intesa con il Consigliere Delegato Marrazzo è stata istituita una task force operativa che, in collaborazione con la ditta interessata, provvederà ad assumere tutte le iniziative tese a fronteggiare l’emergenza sotto tutti i punti di vista. Tra l’altro è stata stabilita la possibilità di procedere con anticipazioni dell’accensione degli impianti in deroga alle attuali disposizioni. Per qualsiasi emergenza o segnalazione i dirigenti scolastici potranno chiamare il numero verde 80001193 attivo dalle 17.30 alle ore 8.00 e al numero urbano 0816190001 dalle 8.00 alle 17.30 per segnalare eventuali richieste di intervento urgente. (AGV/NEWS).
This post was published on Gen 19, 2017 14:57
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…