Per contrastare l’emergenza freddo, che nei prossimi giorni potrebbe ancora colpire la nostra Regione, si è tenuta ieri, su sollecitazione del Sindaco Metropolitano di Napoli, Luigi de Magistris, una riunione che ha visto la partecipazione dei responsabili tecnici dell’Ente, del Vice Sindaco Metropolitano, David Lebro, del Consigliere Delegato Domenico Marrazzo e dei responsabili dell’azienda che cura la manutenzione degli impianti di riscaldamento delle scuole della provincia di Napoli.
Su proposta del Vice Sindaco Lebro e d’intesa con il Consigliere Delegato Marrazzo è stata istituita una task force operativa che, in collaborazione con la ditta interessata, provvederà ad assumere tutte le iniziative tese a fronteggiare l’emergenza sotto tutti i punti di vista. Tra l’altro è stata stabilita la possibilità di procedere con anticipazioni dell’accensione degli impianti in deroga alle attuali disposizioni. Per qualsiasi emergenza o segnalazione i dirigenti scolastici potranno chiamare il numero verde 80001193 attivo dalle 17.30 alle ore 8.00 e al numero urbano 0816190001 dalle 8.00 alle 17.30 per segnalare eventuali richieste di intervento urgente. (AGV/NEWS).
This post was published on Gen 19, 2017 14:57
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…