venerdì, Settembre 24, 2021
HomeCronacaDe Magistris, ricostruzione di Città della Scienza: "la firma è questione di...

De Magistris, ricostruzione di Città della Scienza: “la firma è questione di giorni”

Secondo De Magistris la firma per la ricostruzione di Città della Scienza e per la bonifica del Sin Bagnoli-Coroglio dovrebbe slittare alla prossima settimana

Il Sindaco di Napoli si dichiara fiducioso circa la prossima firma dell’accordo per la ricostruzione di Città della Scienza. A margine del Congresso Cgil che si sta tenendo a Napoli, proprio a Città della Scienza, De Magistris ha affermato: “Stiamo lavorando per limare i testi dell’accordo, ma ormai ci siamo“.  Il ritardo tecnico sarebbe dovuto solo alla fittissima agenda del governo, impegnato oggi nella votazione alla Camera sulla legge elettorale e domani nella presentazione degli attesissimi provvedimenti su lavoro e fisco.

Il primo cittadino ha voluto sottolineare anche l’importanza dell’accordo raggiunto anche sulla bonifica: “ciò che è importante è aver raggiunto l’intesa sulla bonifica e la ricostruzione: si tratta di un passaggio storico per tutta la città“.

De Magistris, ricostruzione di Città della Scienza: "la firma è questione di giorni"
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI