“Non trovo condivisibile l’equazione arresto Marra uguale dimissioni Raggi. Per me, Raggi non si deve dimettere”. E’ la posizione del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, commentando le ultime vicende giudiziarie che hanno visto coinvolta la Giunta della Capitale guidata dai pentastellati.
“Con l’elezione di Raggi – ha proseguito – i romani volevano dare un segno di rottura e cambiamento. Questa svolta non si è avvertita perché in sette mesi a Roma e nel Movimento 5 Stelle non si parla d’altro che di questione morale. Marra – ha ragionato de Magistris – è stato fortemente voluto prima nel Gabinetto e poi ai vertici del personale. Tutti sapevano chi è Marra, da dove proveniva e con chi aveva amministrato la città di Roma, non si può dire che non si sapeva. Si è avvertito tutto tranne che il cambiamento rispetto al sistema”. Il sindaco ha sottolineato di fare “una riflessione politica” e che “Raggi è stata votata dal popolo romano e il popolo romano deciderà quello che si deve fare”. De Magistris ha poi concluso: “Sono orgoglioso di essere sindaco di Napoli, un’esperienza autonoma, rivoluzionaria, fuori dal sistema, che non fa il ‘bla bla’ sulla questione morale che spesso sentiamo fare a Di Maio e Fico, ma lo fa con i fatti”. (askanews).
This post was published on Dic 18, 2016 12:07
Ogni epoca ha la sua promessa di riscatto. Per i nostri genitori era il posto…
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…