Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha risposto alla polemica relativa all’eventuale candidatura nelle liste a suo sostegno di Enzo Peluso, assicuratore che non ha mai nascosto la sua affiliazione alla massoneria. ”Non c’è nessun tipo di alleanza con massoni o con il mondo della massoneria. Se singole persone nella loro vita scelgono di iscriversi alla massoneria è un tema che non riguarda la campagna elettorale e le scelte di questa amministrazione’‘.
Il primo cittadino partenopeo ha poi proseguito affermando come non ci sia “nulla né di anomalo né di curioso. Non c’è alcun sotterfugio e trovo singolare che si sia montata questa polemica sul nulla. Il mio incontro con Peluso è avvenuto nel corso di un incontro pubblico con professionisti, cittadini, persone che intendevano conoscere il sindaco e sostenerlo in quanto persona perbene, coraggiosa, autonoma e per proporre candidature su cui ha sottolineato non abbiamo ancora deciso e lo faremo entro il termine di sabato”. ”L’eventuale iscrizione di questa persona alla massoneria – ha concluso – non è tema che riguarda il sindaco e non riguarda la vita politica amministrativa della città”.
This post was published on Mag 4, 2016 12:46
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…