De Magistris, movida: riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza

De Magistris annuncia che il tema della movida a Napoli sarà al centro di una riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza

Il tema della movida a Napoli sarà al centro di una riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza che si svolgerà in Prefettura mercoledì 26 aprile. Lo ha reso noto il sindaco, Luigi de Magistris, nel corso della diretta Facebook su Repubblica Napoli. Il primo cittadino ha riferito di aver ricevuto una telefonata da parte del prefetto Pagano per la convocazione della riunione.

 

De Magistris: “Bisogna consolidare i risultati raggiunti”

Bisogna consolidare gli ottimi risultati che insieme Comune, Prefettura, forze dell’ordine e operatori economici abbiamo raggiunto e dall’altro – ha aggiunto – bisogna intervenire ulteriormente perché è inaccettabile che ci possa essere qualcuno che impunemente prende la pistola e spara. Noi saremo vicini alle forze dell’ordine perché la sicurezza è la domanda principale dei cittadini“. Sul tema della movida de Magistris ha ricordato che l’Amministrazione e gli operatori economici, nei mesi scorsi, hanno siglato un protocollo che prevede diverse azioni.