“Siamo pronti a fare 350 assunzioni di giovani nell’Eav, un miracolo nel miracolo dopo il risanamento dell’azienda”. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, a margine della consegna dei lavori per la stazione dell’Eav di Melito.
“Siamo pronti a fare 350 assunzioni di giovani nell’Eav, un miracolo nel miracolo dopo il risanamento dell’azienda”. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, a margine della consegna dei lavori per la stazione dell’Eav di Melito.
“Il cantiere della stazione EAV di Melito è il quattordicesimo che avviamo: uno ogni mese e mezzo. Concretezza e non annunci alla base della nostra azione amministrativa – ha ribadito – faremo un lavoro straorinario per la stazione, per completare il collettore fognario grande a servizio di Giugliano, per avere strade di collegamento con la stazione dai due lati della ferrovia. E’ un investimento di 20 milioni di euro che si completa nell’arco di due anni, cercheremo di anticipare anche i tempi”.
Per De Luca è in atto: “Uno sforzo enorme per completare l’anello della metropolitana di Napoli e anche per riqualificare tutta l’area nord di Napoli. Stiamo lavorando per fare un accordo di programma per far trasferire alla Regione la competenza per intervenire su alcune bretelle dell’asse mediano che sono chiuse e costringono i cittadini a fare giri di decine di chilometri”.
This post was published on Gen 30, 2018 11:32
Ai nastri di partenza anche il Napoli con altre società di primo piano. Conferenza di…
Un impegno congiunto per la salvaguardia del territorio e il rafforzamento della cultura della legalità…
A Napoli apre una nuova casa rifugio ricavata da un bene confiscato al clan Giuliano:…
La sesta tappa del Giro attraverserà le Municipalità 1, 2 e 4: previsti divieti di…
Napoli cambia faccia continuamente. Chi gira per i quartieri della città, dal centro storico alle…
Gli azzurri rimontano due gol ma vengono beffati nel recupero da Rowe. Occasione sprecata per…