Finita la stagione nel migliore dei modi, con un terzo posto conquistato e la vittoria della quinta Coppa Italia della sua storia, il presidente azzurro cercherà di blindare Rafa Benitez con un prolungamento del contratto. Obiettivo primario per il presidente De Laurentiis che non vuole assolutamente privarsi di uno degli allenatori più vincenti al mondo.
Terminata la stagione, scatta automaticamente l’opzione per il secondo anno sulla panchina del Napoli per Rafa Benitez. La cifra è sempre la stessa: l’allenatore spagnolo percepirà sempre 3,5 milioni di euro. Ma la fretta di un rinnovo imminente sta nel fatto che ADL non vuole, per nulla al mondo, che il suo allenatore possa gestire la squadra con un contratto in scadenza, soprattutto a causa dei tanti club inglesi che pensano a lui. Per questo motivo è pronto già un prolungamento del contratto che vedrà l’allentaore spagnolo legarsi al Napoli fino al 2017 con una serie di bonus legati ai successi della squadra, arrivando così ad una cifra totale di 4,2 milioni di euro. Argomento questo che sicuramente verrà analizzato, nel dettaglio, nei prossimi giorni e che sarà destinato ad una conclusione positiva, visto quanto Benitez stesso sia ormai legato a questa realtà ed a questi colori.
This post was published on Mag 20, 2014 14:21
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…