Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato al quotidiano Il Mattino in occasione della serata organizzata a Palazzo Reale dalla Lilt. Tra le sue parole anche quelle che spazzano via il campo da qualsiasi possibilità di cedere, come accaduto sia per Milan che per Inter, a investitori cinesi il club azzurro. “Non vendo ai cinesi, la banda degli stupidi regna sovrana in Italia”.
Il numero uno dei partenopei ha anche difeso il diritto dei tifosi azzurri ad essere “arrabbiati” nei suoi confronti, contestandolo al San Paolo. “Loro sono tifosi e possono esserlo. Alcuni sono esigentissimi, anche perché costa una fortuna venire allo stadio. E quindi è giusto essere esigenti. Poi non dimentichiamo che ci sono altri 4 milioni e mezzo di tifosi che mi manifestano la loro solidarietà. Quelli arrabbiati servono da stimolo, altrimenti tutto resterebbe piatto e noioso”.
This post was published on Dic 4, 2016 15:34
Grande successo per la puntata dedicata alla città partenopea: musica, tradizioni, lingua e cucina raccontate…
Martedì 27 gennaio a Napoli un incontro pubblico con teologi, filosofi, giuristi e medici per…
Presentazione in Consiglio regionale. Il presidente: “Progetto condiviso dalla coalizione, subito bilancio e prime decisioni”…
Il 21 gennaio si celebra l’International Hug Day: dai social alla scienza, l’abbraccio torna protagonista…
Il ceo di Luna Rossa esalta Napoli e il suo popolo: “Come per lo scudetto,…
Al babà, dolce simbolo di Napoli, è dedicata la quinta edizione di “Mille&UnBabà”, il contest…